Ci trovi anche su:

Home Copyright e Privacy
Copyright e Privacy

COPYRIGHT

I contenuti e le fotografie presenti in questo sito sono tutelati dalla legge sui diritti d'autore e sono di proprietà dell'Associazione Fotografica "Oltre lo Sguardo".

In mancanza di apposito consenso scritto da parte del titolare, è vietato utilizzare immagini e loghi presenti in questo sito.

PRIVACY

Se un utente si imbatte in una foto che considera lesiva della propria privacy, può segnalarla inviando un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Non appena verificato il reclamo, l’immagine verrà rimossa.

Oltre lo Sguardo - Associazione Fotografica in Franciacorta - Via Crocefisso, 13 - fraz. Villa 25030 Erbusco (BS)- CF: 91022690175